Chitarra Pieghevole

 Chitarra Piegabile

La chitarra è uno degli strumenti più versatili e diffusi, indiscussa protagonista di molte serate d’estate trascorse tra amici attorno a un falò, di improvvisati canti e balli popolari o di meno estemporanee esibizioni di gruppi musicali.  Succede però che dover trasportare con sé, per un musicista che si sposta, la propria chitarra possa risultare problematico, considerate le dimensioni notevoli di questo tanto amato strumento.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.com: Chitarra Pieghevole

La soluzione al problema è stata trovata! È la chitarra pieghevole. La chitarra si piega a metà all’altezza del collo diventando comodamente portatile e di dimensioni non più ingombranti. A questo punto può essere riposta nella custodia a zaino predisposta e rimane accordata. Poi appena si estrae dalla fodera si ricompone in un attimo.

Chitarra Piegabile2

Quando il braccio viene esteso e la chitarra è riportata nella sua piena misura la giuntura si blocca in modo sicuro e il suono sia perfettamente regolare, come quello di una classica chitarra, e di alta qualità. Questa chitarra è stata infatti sviluppata con delle precise specifiche di misura, specifiche tecniche e con una particolare attenzione alla qualità dei componenti. Essa è dotata di corde in bronzo fosforoso e di un battipenna.

Chitarra Piegabile3

La chitarra pieghevole può cambiare il vostro modo di muovervi e  viaggiare. Ideale quando viaggiate con un volo commerciale, quando prendete un taxi, nel suo sedile posteriore, per raggiungere la vostra destinazione, se decidete di andare in bici durante una giornata di sole.

Per ogni rockettaro che si rispetti sarà infatti impensabile lasciare a casa il proprio strumento e in questo modo potrà finalmente portarlo ovunque ci sia trisogno di musica, seguendo  la sua ispirazione, non importa dove. La chitarra pieghevole semplificherà le esigenze di viaggio e il disagio dei musicisti viaggiatori che finalmente saranno sempre pronti con la loro chitarra on the road!!

Ti piace? Condividi l'articolo.