Filtro dell’Acqua Sopravvivenza

Filtro dell'Acqua Sopravvivenza

Il filtro d’acqua LifeStraw è un dispositivo essenziale per ogni escursionista, alpinista, campeggiatore e cacciatore perché consente di bere acqua potabile, fresca e pulita in modo sicuro da tutte le fonti, che si tratti di fiumi, laghi, stagni, torrenti o paludi, anche quelle contaminate.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.it:  filtro d’acqua LifeStraw

Vincitore della “migliore invenzione dell’anno” dal Time Magazine e utilizzato in tutto il mondo, in condizioni estreme, per gli aiuti umanitari, è letteralmente uno strumento salvavita! Indispensabile per le emergenze, non può mancare in un adeguato kit di sopravvivenza.

Filtro dell'Acqua Sopravvivenza3
Il filtro d’acqua personale LifeStraw è disegnato intelligentemente. Misura circa 2,5 x 2,5 x 22,9 cm ed è quindi lungo abbastanza per poterlo immergere e bere, come da una cannuccia, senza avvicinare troppo il viso alla fonte d’acqua.

Filtro dell'Acqua Sopravvivenza2

Bastano solo circa 3-5 secondi di succhiare per avviare il flusso attraverso il filtro. È ultra leggero, pesa solo 56 g circa, perfetto da portare sempre con sé in viaggio, in spalla in uno zaino. LifeStraw è realizzato in plastica, non necessita di batterie e non contiene sostanze chimiche; ha risposto agli standard EPA e ai test più rigorosi per la filtrazione dell’acqua.

Filtro dell'Acqua Sopravvivenza4

LifeStraw è un dispositivo avanzato, compatto e semplicissimo sa usare che offre facile accesso ad acqua potabile ovunque ci si trovi rimuovendo il 99,9% di tutti i batteri e parassiti presenti! È portatile e personale, ideale anche per i viaggiatori che non si affidano alla qualità delle acque locali e soprattutto per le situazioni rischiose.

Ti piace? Condividi l'articolo.