Mensola Invisibile

Mensola Invisibile

I libri esprimono i gusti, la storia e la filosofia di chi li legge e per questo diventa importante anche attribuirgli un’adeguata collocazione all’interno della casa. Ciò che vi proponiamo è una posizione alternativa ed elegante rispetto alle canoniche librerie o alle classiche mensole. Si tratta infatti sì di una mensola ma del tutto invisibile che produrrà un effetto straordinario . . . i libri infatti sembreranno fluttuare nel vuoto e reggersi da soli, come per magia. E proprio come per un gioco di prestigio “la mensola c’è ma non si vede!”

Guarda prezzo, valatuzioni e maggiori dettagli su Amazon.it: Mensola Invisibile

Ideata da Miron Lior, questa mensola semplice ma dall’impatto straordinario è stata insignita di importanti riconoscimenti. La mensola a scomparsa in lamiera silver si tassella sulla parete. Il trucco sta nell’inserire la base dentro la copertina del primo libro su cui via via si poggeranno gli altri. Quando lo scaffale sarà ricoperto di libri scompare totalmente dietro di essi e si crea l’effetto di sospensione. Arrederete in questo modo le pareti di casa con semplicità e originalità insieme.

Mensola Invisibile3

Questo reggilibri è adatto per raccogliere con una scelta di classe i libri che comprate, che ricevete in regalo, i libri per lo studio dei vostri figli, le riviste o i ricettari di cucina. Può perfino sostituire il comodino per chi ha la sana abitudine di legger un buon libro prima di dormire. Per i più pigri sarà un’ottima soluzione che aiuterà a tenere in ordine i libri al posto di lasciarli in punti d’appoggio improvvisati come piani, divani o anche pavimenti. Avrete i libri che amate in vista, ma ciò che li sorregge no con un effetto di grande impatto, leggerissimo e minimale.

mensola invisibile2

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


nove × 9 =