Mouse e Tastiera in Bamboo

Mouse e Tastiera in Bamboo

Sapevate che il bambù è uno dei materiali più versatili e sostenibili a nostra disposizione? L’interesse verso questa pianta nell’ambito del design, dell’arredamento e addirittura dell’architettura sta infatti crescendo sempre di più.

Si tratta di un sempreverde, diffuso soprattutto nelle zone tropicali, che si rigenera autonomamente senza trisogno di essere ripiantato e senza trisogno di fertilizzanti o altre sostanze chimiche. Cresce fino a 120 cm in 24 ore e rappresenta insomma una risorsa inesauribile!

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.it: Mouse e Tastiera in Bamboo (sito: Amazon)

La tastiera e il mouse sono wireless, fabbricati a mano e realizzati al 100% in bambù sono infatti espressamente pensati con una profonda attenzione per l’ambiente per essere eco-sostenibili. Gli amanti del “verde” adoreranno questi accessori e potranno fare uso della tecnologia attraverso prodotti ecologici amici dell’ambiente.

Accessori perfetti per ogni computer, compatibili con Windows.

Le prestazioni e le funzioni sono pari a quelli delle classiche periferiche ma con un impatto ambientale decisamente inferiore. Il vostro tatto sarà sollevato! Il bambù limiterà la sudorazione delle dita e risulterà più confortevole della plastica soprattutto se dovrete passare al computer parecchie ore. Vi trasmetterà una sensazione di armonia che vi riporterà alla natura che avete lasciato fuori del vostro ufficio.

Anche la vista verrà soddisfatta! La linea trendy con cui questi accessori sono stati disegnati conferirà originalità all’arredamento e il suo colore potrà adattarsi sia ai colori vivaci che a quelli naturali.

La tastiera ed il mouse in bambù risultano resistenti, leggeri e naturali ed il vostro hi tech sarà biodegradabile e la vostra workstation diventerà green!

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


5 + = nove