Oscar Neo Estrattore di Succo a Freddo

Oscar Neo Ultem Tough Burgundy Estrattore di succo vivente

Se si è alla ricerca di una valida soluzione per una cucina gustosa, sana e naturale non si può non avere Oscar Neo l’estrattore di succo a freddo. La nuova valvola per la polpa permette di poter regolare la pressione di spremitura di questo elettrodomestico.

In tal modo si potrà decidere come spremere la frutta e la verdura in modo da poter estrarre la massima quantità possibile di nutrienti, di sali naturali e di enzimi. In passato questa caratteristica era disponibile solo su elettrodomestici dotati di un doppio ingranaggio rotatore e venduti a prezzi che erano molto più alti.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli di: Oscar Neo (sito: Amazon)

Ma grazie a questo estrattore sarà anche possibile macinare, così come sarà anche possibile fare pasta, gelati e molto altro ancora. Dotato di manico ritraibile conferito dal nuovo design, ha anche quattro colori. Il massiccio rotatore / tritatore, il filtro per la spremitura dotata di un anello in silicone e la nuova valvola regolabile, permetteranno pertanto di poter ottenere anche degli ottimi centrifugati di frutta verdura e questo fino alla ultima goccia di succo.

Un oggetto elegante e pratico che consentirà quindi, non solo di poter beneficiare di eccellenti spremiture di ogni tipo di verdure e di frutta, ma potrà anche essere validamente utilizzato per creare gustosi sorbetti e sane creme di verdure.

Oscar Neo, oltretutto si pulisce in un attimo e il suo smontaggio e il relativo rimontaggio risulta essere veramente molto veloce. Esteticamente è molto gradevole e si rivela essere anche un complemento di arredo che abbellisce la cucina.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


− uno = 1