Palla per Correre sull’Acqua

Palla per Correre sull Acqua

Siete alla ricerca di un gioco nuovo per passare divertenti ore d’estate? Il pallone gonfiabile per camminare sull’acqua intratterrà i vostri bambini e alletterà anche gli adulti. Un modo straordinario per giocare sull’acqua, al mare o se trascorrete un pomeriggio al lago.

Guarda maggiori dettagli di: Palla per Correre sull’Acqua

All’interno del pallone potrete camminare, correre, arrampicarvi o semplicemente rilassarvi, provando la sensazione unica di essere sospesi sull’acqua. Potete giocare con altri amici all’interno di diverse sfere o perfino condividere quest’esperienza con un compagno di giochi dentro la stessa bolla gigante.

Palla per Correre sull Acqua3
Entrerete dentro la sfera che verrà gonfiata con dell’aria, fino a diventare galleggiante, e chiusa con una cerniera lampo speciale. Successivamente verrete portati sull’acqua dove potrete divertirvi. Nelle giornate di sole si può restare dentro circa 15-20 minuti per volta e nelle giornate meno calde o di notte anche di più.

La sicurezza è garantita e chi si trova all’ interno non viene a contatto con l’acqua. Essendo impermeabile, infatti, può essere usato in tutte le stagioni. Il pallone pesa 5 kg, è spesso 0,8 mm e ha un diametro di due metri.

Palla per Correre sull Acqua2

Si tratta di un gioco che sta diventando popolare sia tra i piccoli che tra i grandi per lo sport e per lo svago. Questa sfera acquatica rappresenta infatti anche un’ottima fonte di esercizio fisico da fare però senza penare.
Scegliendo questo articolo sperimenterete l’acqua come mai avete fatto prima e realizzerete finalmente il sogno dei vostri figli. Un’attrazione da non perdere e un’emozione indimenticabile!

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


3 × = venti uno