Tazza Automescolante

Tazza Automescolante

La Self Stirring Mug non è uguale a tutte le altre tazze! È una tazza che mescola autonomamente il suo contenuto.

Ideale per i più pigri e per tutti coloro che non mescolano bene, basta premere il pulsante di alimentazione presente sul manico della tazza e il gioco è fatto: la bevanda si mischia da sola. Con questo mixer potrete dire addio ai cucchiaini lasciati in giro per casa, ai bicchieri monouso in ufficio e alle palette che non fanno sciogliere propriamente lo zucchero che rimane sul fondo.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.it: Tazza Automescolante

È molto capiente, come una tazza americana, e adatta per tè, latte e caffè. Unite tè e latte e la bevanda diventerà ben amalgamata e cremosa.

Tazza Automescolante2

È dotata di un motore incorporato nella base della coppa che mescola bene il drink in pochi secondi senza il rischio di schizzare e sporcare. È provvista di coperchio con guarnizione che trattiene il calore, in modo che la bevanda si mantenga in temperatura, e che trattiene le eventuali fuoriuscite se in movimento. Un foro nella parte superiore tuttavia fa sì che sia possibile bere anche quando è chiusa. L’articolo funziona a pile, con 2 batterie.

Come se non bastasse vi risparmierete pure la fatica di lavarla perché basterà aggiungere un po’ di sapone premere nuovamente il bottone e il tornado d’acqua pulirà la tazza. Non vi resta così che rilassarvi e gustarvi un buon caffè!

Tazza Automescolante3

Questa tazza renderà più semplice e comodo il vostro risveglio, risulterà ideale per i viaggi e sarà un gadget curioso e utile come regalo.

Ti piace? Condividi l'articolo.