Twister Gonfiabile

Twister Gonfiabile

Uno tra i giochi di società più popolari, il twister è ora proposto in una nuova versione . . . quella gonfiabile! Il meccanismo rimane lo stesso ma in questa nuova variante il gioco diventa ancora più divertente!

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli di: Twister Gonfiabile

Le regole sono molto semplici: i giocatori devono posizionare le loro mani e i loro piedi sui cerchi del colore indicato di volta in volta dalla ruota; si verranno così a formare intrecci, incroci e grovigli di ogni sorta che più saranno complicati tanto più faranno divertire; perde chi cade mentre vince chi riesce a resistere in piedi fino alla fine.

Twister Gonfiabile2

È un gioco sportivo che ha le sue origini negli anni Sessanta ed è diventato celebre nel 1966 grazie al programma televisivo Tonight Show, quando Eva Gabon e Johnny Carson ci giocarono in trasmissione. All’epoca il gioco fece molto discutere ma col tempo si è affermato come un classico intramontabile che ha fatto divertire milioni di persone.
La versione gonfiabile gigante, provvista di una ruota anch’essa ingrandita, viste le dimensioni è pensata in modo da uscire dall’ambito domestico e da poter giocare all’aperto in un grande gruppo.

Ideale per trascorrere pomeriggi in compagnia o per animare le feste private, più amici inviterete più le partite si faranno avvincenti! Possono infatti partecipare fino a dieci giocatori.
Realizzato in vinile ha una superficie di gioco di 4,5 m di larghezza per 4,5 m di lunghezza e supporta fino a 700 Kg. 64 cerchi colorati sono disposti in otto file da otto cerchi ciascuna. Una pompa di 746 W a spina AC mantiene il materasso gonfio.

Twister Gonfiabile3
Perfetto divertimento estivo è un must-have se avete un giardino, oppure, trasportabile comodamente in auto, potrete facilmente gonfiarlo in pochi minuti. È uno dei giochi più spassosi da fare con i bambini e che attrae anche i grandi. Non vi resta che avvinghiarvi . . . buon acquisto e buon divertimento.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


× 6 = sei