U-Socket Usb Wallplug: La Presa Con Doppia Usb Integrata

USB da Muro

Che si tratti di un iPhone, un Kindle, iPad, iPod, Tablet, un gioco, una fotocamera digitale, delle cuffie wireless e così via, gli apparati elettronici attorno a noi sono ormai tantissimi ma le prese non lo sono altrettanto e così ci troviamo sempre alla disperata ricerca di un posto dove poter attaccare il caricabatterie. Inoltre, con il moltiplicarsi dei dispositivi che si collegano via USB, si fa strada la necessità di un modo più conveniente di caricare questi nuovi apparecchi.

Guarda maggiori dettagli di: USB da muro

U-Socket è una presa multipla AC che ha due prese a tre spine con il beneficio aggiunto di avere due ulteriori porte di ricarica USB, che forniscono fino a 2,1 A ciascuna. Progettata per sostituire una presa tradizionale a muro esistente di 110 V U-Socket farà ordine, che sia a casa o in ufficio, ed eliminerà la confusione creata dagli adattatori, che sporgono, occupano spazio e vi fanno sprecare prese già disponibili.

Per di più anche le prese USB del computer potranno così essere liberate e utilizzate diversamente. Realizzata in USA da FastMac, è costruita e verificata con cura e precisione secondo i più alti standard.

USB da Muro2
Questa efficiente e versatile multipresa regola la potenza elettrica e riduce i costi energetici, quindi non ci saranno consumi extra nelle bollette della luce e anzi l’elettricità verrà risparmiata quando non vi sono dispositivi collegati. U-Socket è semplice da installare in modo fai da te, fatta salva la dovuta e necessaria preparazione e informazione trattandosi di un congegno elettrico.
Una soluzione innovativa dal disegno intelligente, con questa presa con doppia USB integrata il trasformatore di corrente è costruito proprio nella placca copripresa a muro venendo incontro alle nuove esigenze della vita moderna e facendo al meglio uso della tecnologia.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


+ 6 = dodici