VW Camper Van Tostapane

VW Camper Van Tostapane

Se in cucina vi è il VW Camper Van Tostapane, vi saranno sempre più occasioni e ragioni per utilizzare questo originalissimo tostapane.

Oltre ad essere un curioso ed un elegante elemento decorativo, realizzato sulla foggia di un vintage camper degli Anni Sessanta del secolo scorso, con questo tostapane si preparano ottimi toast, panini, così che diventa un momento simpatico fare un break, oppure per fare una sana colazione alla mattina.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli di: VW Camper Van Tostapane (sito: Amazon)

Dotato di un pratico pulsante di espulsione e di un timer preciso per tostare il pane nel modo desiderato, può contenere fino a due fette di pane. Oltre ad essere un pratico tostapane è anche tutto per tutto la rappresentazione di un camper retrò, con in dotazione degli adesivi per poterlo personalizzare come lo si desidera.

Certamente non può non passare inosservato, dando quindi un maggior carattere all’ambiente della cucina, rendendola ancor di più accogliente e calda. Però, l’importante è non farsi distrarre troppo dalla sua bellezza ed eleganza estetica.

VW Camper Van Tostapane2

Infatti, oltre a rappresentare un simpatico Camper della nota casa tedesca della Volkswagen, è soprattutto un pratico tostapane con il quale si potranno preparare ottimi e gustosi spuntini.

Grazie al suo regolatore di calore variabile si potrà, infatti, tostare il pane proprio come si desidera, conferendo quindi quella croccantezza che si voleva ottenere. Nell’ampia gamma nella quale si può scegliere fra i vari elettrodomestici disponibili sul mercato, questo tostapane di un vivace ed allegro colore rosso è riuscito nella difficile e alle volte improba impresa di saper coniugare eleganza e praticità, stile e praticità, rendendolo pertanto sicuramente un elettrodomestico unico nel suo genere.

Bello e allegro, sarà l’occasione per non dire mai no ad uno spuntino spezza fame.

Ti piace? Condividi l'articolo.

Nessun Commento

Agiungi il tuo


3 × quattro =