Double Dish, il doppio piatto per gli snack: addio noccioli e bucce!

Double Dish

Double Dish è un doppio piatto in cui contenere snack come olive, noci e pistacchi, cubetti di formaggio, legumi ma anche caramelle e frutta e allo stesso tempo poter riporre i noccioli, i gusci, le bucce, i baccelli, gli stuzzicadenti e le carte fuori dalla vista.

Il disegno unico comprende una più larga ciotola inferiore, apposita per raccogliere discretamente i rifiuti, in cui è disposto e si incastra un piatto superiore per servire, ricurvo verso l’esterno in tre punti a formare tre spaziose labbra per permettere di collocare le parti da scartare. In più le due eleganti coppette possono anche essere usate separatamente come due differenti piatti di servizio e per servire altri snack.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.it: Double Dish

Realizzato al 100% di melamina, questo solido e resistente materiale fa sì che l’articolo non si rompa facilmente e ne garantisce una lunga durata. Due colori sono disponibili: il bianco e il verde. È un prodotto BPA libero. Semplice da pulire, la parte superiore si solleva facilmente per poter buttare gli scarti e per un lavaggio più agevole; lavabile anche in lavastoviglie.

Double Dish3
Con questo intelligente doppio piatto avrete una perfetta soluzione per servire con stile eliminando il problema di dove mettere tutti quei rifiuti non commestibili sgradevoli da guardare. Gli scarti così non saranno più visibili e saranno anche tolti di mezzo, senza ostacolare e senza creare disordine.

Double Dish2

Non avrete infatti più trisogno di extra ciotole sul tavolo per questo specifico scopo. Sarà finalmente fantastico poter buttare bucce e noccioli nello stesso posto in cui mangiate ma nascondendoli sotto senza più imbarazzo!

Ti piace? Condividi l'articolo.