Lampada Tetris Componibile Ad Induzione

Lampada Tetris

La lampada Tetris si ispira proprio al popolare videogioco degli anni ’80 che intratteneva gli appassionati per ore e ore e che è rimasto uno dei più celebri di sempre. Inventato nel 1984 all’Accademia Russa delle Scienze di Mosca dal programmatore Aleksej Pažitnov, il noto rompicapo consiste nel ruotare, muovere e incastrare senza interruzioni i mattoncini colorati che cadono giù dallo schermo.

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.it: Lampada Tetris Componibile Ad Induzione

Ecco! Proprio come per il Tetris, per montare questa coloratissima lampada da tavolo non dovete far altro che giocare, trovando gli incastri giusti. Il modello è infatti componibile con 7 blocchi di forme e colori differenti e originali da unire in tantissime combinazioni, che potete spostare tutte le volte che volete a vostro piacimento, creando quindi ogni volta una lampada nuova e personale.

Lampada Tetris2

Basta collegare il tetramino di base blu all’alimentazione elettrica perché gli altri pezzi si illumineranno automaticamente per induzione appena si aggiungono ed entrano in contatto tra loro. L’illuminazione sarà soffusa e rilassante formata da una miscela di colori. La lampada Tetris regalerà alla vostra stanza un tocco di modernità e uno stile d’epoca allo stesso tempo.
La lampada in plastica è prodotta con licenza ufficiale Tetris.

Il peso complessivo è di 530 gr circa, ma le dimensioni della lampada montata dipenderanno da come voi sceglierete di assemblare i pezzi e dalla vostra immaginazione.

Lampada Tetris3

Ti piace? Condividi l'articolo.