Luckies Pickmaster – Crea Plettri Chitarra

Luckies Pickmaster - Crea Plettri Chitarra

Il Taglia Plettro Pickmaster taglia senza sforzo plettri per chitarre da ogni foglio di plastica. Che si tratti di carte di credito scadute, tessere punti del supermercato, abbonamenti, blister, ogni carta plastificata sottile a vostra disposizione potrà essere usata per creare colorati e unici plettri.

Sperimentando potrete trovare tantissime nuove possibilità. Basterà inserire la vecchia tessera plastica all’interno del Pickmaster, premere ed ecco il nuovo plettro! Se la carta che state trasformando è nominativa, potrete tagliarla in modo da conservare il nome anche sul plettro stesso!

Guarda prezzo, valutazioni e maggiori dettagli su Amazon.it: Luckies Pickmaster – Crea Plettri Chitarra

Simile per dimensione e per modo di funzionare a una perforatrice standard da ufficio, crea plettri con la forma tradizionale “351” che misurano 3 X 2,5 cm. È utilizzabile con carte dello spessore massimo di 0.9 mm. Il disegno intelligente conferisce assoluta maneggevolezza e facilità di utilizzo a questo gadget originale.

Una piastra di levigatura incorporata consente inoltre di rendere completamente liscia e piana la superficie.
Il Pickmaster è un oggetto importante per tutti i chitarristi che saranno in grado di produrre nuovi plettri tutte le volte che vorranno, senza limiti, e in una varietà grafica interminabile, senza doverne comprare di nuovi e quindi anche risparmiando denaro.

Per chi suona la personalizzazione del suo strumento è fondamentale e adattare la chitarra al proprio stile significa anche avere attenzione ai particolari. Con questo punzone la personalizzazione sarà assoluta perché sarete voi stessi a scegliere e creare. È Ideale per i musicisti scaramantici che hanno trisogno del loro plettro porta fortuna nel taschino ed è un regalo imperdibile per chi ha appena intrapreso questa strada, potendo avere tutti i plettri desiderati ovunque si trovi e facendo rivivere oggetti ormai inutilizzati nella forma della musica!

Ti piace? Condividi l'articolo.